Etichette

mercoledì 30 settembre 2015

Importante riconoscimento del Parlamento europeo alla Rete cammini

Outlook.com Active View
2 attachments (total 1214.6 KB)
Click for Options
SCAN-1.pdf
Click for Options
31964_IT_Flyer_PatronagePE_Web.pdf

Gentili tutti
Con grande piacere vi segnaliamo il prestigioso patrocinio e vi inoltriamo la relativa lettera di accompagnamento.
Credo sia un riconoscimento importante per il lavoro svolto da tutti noi insieme e per la bella iniziativa che stiamo condividendo.
Ambra Garancini – Ass. RETEDEI CAMMINI

Da: DGCOMM-Patronage [mailto:patronage@europarl.europa.eu] 
Inviato: martedì 29 settembre 2015 08:41
A: 'info@retecamminifrancigeni.eu'
Cc: DGCOMM iVIP
Oggetto: Sua richiesta di patrocinio
Priorità: Alta

Gentile Signora Garancini,
siamo lieti di trasmetterLe in allegato la lettera firmata dal Presidente del Parlamento europeo con la quale viene concesso alla Sua iniziativa l'alto patrocinio della nostra Istituzione.
La lettera Le perverrà quanto prima anche a mezzo posta.
Tutti gli eventi che beneficiano del patrocinio sono tenuti a renderlo noto nelle comunicazioni e nella pubblicità ad essi relative utilizzando la formula "sotto l'alto patrocinio del Parlamento europeo" e il logo del Parlamento. Le condizioni di utilizzo del logo del Parlamento, la guida grafica e il logo stesso sono disponibili presso il servizio Identità visiva della Direzione generale della Comunicazione (IVIP@ep.europa.eu) o presso il centro di download del Parlamento europeo:http://www.europarl.europa.eu/downloadcentre/en. Nelle comunicazioni relative all'evento, compresi i contenuti web, è necessario distinguere chiaramente il ruolo del Parlamento – quale partner istituzionale che fornisce un sostegno morale – da quello di eventuali altri enti che forniscano un sostegno finanziario. Per maggiori informazioni consultare il seguente link: http://www.europarl.europa.eu/aboutparliament/it/00c2cf7170/Patronage.html
Abbiamo messo in copia di questa mail i nostri colleghi del servizio IVIP pregandoli di inviarLe il logo del Parlamento europeo unitamente a qualsiasi altra informazione utile.
Le auguriamo ogni successo per la Sua attività e cogliamo l'occasione per porgerLe distinti saluti.

Servizio Patrocinio
Parlamento europeo

Nessun commento:

Posta un commento